[Soci SLIP] Cosa fare per modificare la norma ODF? Ecco qua...

luca luca a archivio.it
Gio 17 Apr 2008 19:57:03 CEST

On Thu, 17 Apr 2008 09:23:26 +0200, Giuseppe Castagno wrote
> Ciao a *,
>
> Tempo fa avevo scambiato qualche chiacchiera in uno dei nostri
> incontri, non so più con chi, a proposito di una micro-modifica che
> avevo proposto per gli indici generati da OOo.
>
> Bene, è stato un po' lungo, comunque leggete qui [1].
>
> Mathias Bauer è il capo progetto di Writer in OOo ed è 'co-lead' del
> progetto framework.
>
> Sì lo so, chi si loda..., ma non ho saputo resistere :-).
la richiesta era arrivata da me al linux day.. a dire il vero avrei dovuto
fare qualcosa... (orse scrivere agli sviluppatori) ma... me ne sono proprio
dimenticato :(