[Soci SLIP] missing alsaconf

luca luca a archivio.it
Lun 14 Apr 2008 23:16:26 CEST

On Sun, 13 Apr 2008 16:23:02 +0200, Davide Corio wrote

> debianizzato come? i sorgenti di alsa presi dal loro sito non sono
> debianizzabili direttamente. Almeno non è possibile senza sapere
> come debianizzare un pacchetto :)
>
> Cmq non è la versione stabile che devi usare ma quella di sviluppa
> da svn. Quella stabile è quella che stai già usando con ubuntu..
./configure
make
sudo checkinstall

vuoi dire che... era incasinato prima e anche pachettizzandoli ho messo su
qualcosa di incasinato? :(

p.s.: se senti dei martellamenti continui con rumore sordo di zucca vuota..
sono io che sbatto la testa contro un pilastro :D