[Soci SLIP] missing alsaconf

luca luca a archivio.it
Dom 13 Apr 2008 14:44:28 CEST

On Sun, 13 Apr 2008 14:35:08 +0200, FMR wrote
> Hummmm....  kernel rt di Ubuntustudio 7.10 ok, provato aggiornamento
> a ubuntustudio 8.04 (beta) no video (nvidia 9100 + SyncMaster 172s solo
> 800x600) no scanner (Canonscan lide20) + altre cosucce che fungono alla
> OGM (organo genitale maschile).
> Aloora non capitano solo tutte a me
Nel mio caso è peggio... :D
la distribuzione è mythbuntu... problemi con audio digitale, aggiorno da
repository a 8.04 e... mi si apre un mondo nuovo, funziona tutto quasi bene,
si aggiungono funzioni e tasti tra cui anche la possibilità di spegnere il
tutto da telecomando.. bellissimo... funzionava tutto o quasi, uscendo da
mythtv si inchiodava il computer. Faccio nei giorni diversi aggiornamenti
senza peggiorare ne migliorare il tutto... Vede che c'e' un kernel rt... lo
installo.. non sento piu' l'audio. Poco male è tutto pasticciato e
ripasticciato installiamo direttamente da cd che cosi' puliamo il tutto...
bellissimo se funzionasse... mythtv non è a versione che avevo aggiornando,
non riesco più a far funzionare il tutto con gnome.. o scelgo l'avvio
automatico con xfce o gnome senza avvio automatico e... tanti crash :D
Un vero delirio il tutto :D
in compenso la fluidità dei filmati è migliorata... rispetto a prima e la
sintonia direi decisamente meglio...
per il resto.. work in progress :D