[Soci SLIP] form con drupal

Luca Lusso lussoluca a gmail.com
Sab 12 Apr 2008 18:15:46 CEST

On Sat, Apr 12, 2008 at 11:06 AM, Domenico Odetti <
domenico a studiobertolotto.org> wrote:

> Grazie, provato, fatto e riuscito.
>
> Unica cosa non ho capito se è possibile creare una formattazione diversa
> da quella standard.
> Ne sai qualcosa?

Nella cartella del tema che hai scelto devi creare un file che si chiama
node-webform.tpl.php e come base copiaci dentro quello che c'è in
node.tpl.php. Ora Drupal usa questo file per rendere il tipo di nodo
webform.
Adesso se ti installi il modulo developer (drupal.org/project/devel) e nelle
tue pagine appare un tab in più in alto (tipo dev render..) li vedi quali
sono tutte le variabili passate alla pagina. Ora puoi modificare il tuo
node-webform.tpl.php per mostrare cosa vuoi e come lo vuoi..

Magari se interessa possiamo fare un how-to sulla personalizzazione di
Drupal ;-)

--
lussoluca

- Don't sent any attachment in Microsoft Word format, a secret proprietary
format, because it is hard for me to read. If you send me plain text, HTML,
or PDF, then I will read it.

- PLEASE, if You are sending email to multiple adresses put mine in CCN
field. THANKS