[Soci SLIP] Incontro di domani...( + Cena)

luca luca a archivio.it
Mer 9 Apr 2008 20:02:46 CEST

On Wed, 9 Apr 2008 19:36:14 +0200, Alex Comba wrote
> Ciao to *,
> ricordo a tutti quelli che ancora non lo sanno, che domani ci
> troviamo come al solito al Veloce di Pinerolo. L'argomento di cui si
> parlerà è GIMP: GNU Image Manipulation Program.
>
> Chi di voi è disposto a trovarsi un pò prima (intorno alle 20) per
> dare vita ad una cena conviviale ? ;-)
Mi sovviene solo or ora che... ho un impegno che mi ero dimenticato d'avere...
e  rischio di essere pelato da mogliettina e suoceri.
La mia parte sul trattamento delle immagini con i filtri la posso fare in un
altro momento?
qualcuno può registrare il talk?
Basta scusarsi? :(