[Soci SLIP] masterizzare in contemporanea

lucio a sulweb.org lucio a sulweb.org
Mer 9 Apr 2008 16:11:38 CEST

> ho due masterizzatori e vorrei che una certa immagine venga scritta su due
> dvd, contemporaneamente. (ovviamente con un sistema gnu/linux based)
apt-get install screen
screen -d -m growisofs -dvd-compat -Z /dev/hdb=immagine1.iso
screen -d -m growisofs -dvd-compat -Z /dev/hdc=immagine2.iso

se vuoi puoi anche usare sempre la stessa immagine

> poi mica so se il bus č sufficientemente veloce (nč se questa frase ha
> senso, nč quali calcoli fare per sapere quale velicitā  serve)
Prova e vedi quanto ci mette. Mal che vada viene attivato il burnfree e ci
mette pių del previsto.

Lucio.