[Soci SLIP] slogan politico sul sito

Domenico Odetti domenico a studiobertolotto.org
Mar 8 Apr 2008 15:46:29 CEST

On Tue, 08 Apr 2008 07:59:43 +0200
Massimo Nuvoli <massimo a archivio.it> wrote:

> :-) mica ho detto il contrario e non voglio minimizzare questo, ma non
> si deve assolutamente, ripeto NON SI DEVE fare diventare la libertà
> una questione politica...
>
> Visto che noi vogliamo la libertà è nostro compito ottenerla senza
> schierarci perchè sia di tutti (altrimenti è un paradosso della
> libertà e quindi non è libertà).

ho abbandonato la discussione.... sta diventando sterile... comunque da giurista vi garantisco che la libertà è una questione politica e solo successivamente giuridica.... pensate alla nostra carta Costituzionale :) sessant'anni e non sentirli :)

--
Studio Bertolotto
via Agnelli, 5 - Pinerolo