[Soci SLIP] proposta per il 14/05

Dom 6 Apr 2008 17:33:03 CEST

Il giorno sab, 05/04/2008 alle 14.51 +0200, gvsnet ha scritto:
> inerente a: LFS (linux from scratch)
> visto che  un argomento che ho deciso affrontare,
> lancio la sfida.

LFS l'ho visto qualche anno fa, cmq seguendo i vari howto sul suo sito
non č nulla di complesso, ma diciamo che ha molto valore didattico in
quanto permette di capire bene la struttura del sistema.

> sfida di riserva:
> provare a installare ubuntu 7.1 su macchina fujitzu-siemens da me portato

E' mio!!! E' mio!!! :)

> sifida della riserva di riserva:
> restare senza repirare per 4m e 37 secondi

Tutti sono in grado di rimanere senza respirare per 4m e 37 secondi!
Il problema sono i danni cerebrali che una persona media puņ
riportare :)

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com