[Soci SLIP] slogan politico sul sito

Sab 5 Apr 2008 15:41:10 CEST

Iron Bishop wrote:
> Il giorno ven, 04/04/2008 alle 18.53
+0200,
Davide Corio ha scritto:
>> A me non piace un
granchè :(

> ieri perlappunto ho chiesto, e
nessuno ha detto niente...

>> Più che
altro perchè si parla di persone "sensibili".

> c'è margine di miglioramento, ovviamente.
> quello è ciò che son riuscito a scrivere,
tu come miglioreresti?

Proprio non ho ricevuto la
mail...e giuro che non è una scusa.
Sono sempre abbastanza
attendo alle questioni pulitiche inerenti il mio lavoro.

Comunque il problema non è l'annuncio in se, ma il fatto che
così come è messo sembra un:
"attenzione oh voi
che andate a votare. se vi interessa il futuro del software libero votate
questi partiti".

Passare una notizia dove si dice che
assoli ha elencato in una pagina i partiti che hanno candidati sensibili
al software forse era più etico che mostrare fra le righe che
quella determinata coalizione non si interessa di questa tematica.

Ci tengo più che altro a farlo notare perchè essendo
del mestiere so benissimo chi attua politche a favore del software libero
anche per vie traverse.
Sostenere il software libero durante una
campagna elettorale è ben diverso dall'agevolare la piccola media
impresa italiana del settore informatica/telecomunicazioni, dove per una
buona percentuale ci troviamo aziende che si occupano di software
libero.

Ti chiedo umilmente scusa per aver risposto senza aver
visto la tua mail...vado a cercare nei meandri dell'antispam per vedere se
è finita li :)

--
Davide Corio
email: