[Soci SLIP] slogan politico sul sito

Domenico Odetti domenico a studiobertolotto.org
Sab 5 Apr 2008 14:23:26 CEST

On Sat, 5 Apr 2008 11:55:57 +0200
"gvsnet" <gvsnet a gvsnet.it> wrote:

> Ritengo che sia di cattivo gusto e che sia contrario allo statuto.

Non credo sia contrario allo statuto! Anche se in effetti lo scopo dell'associazione è quello di diffondere l'informatica e non fare propaganda politica. Certo ... alla fin dei conti non mi dispiace... ;)

> Prima di publicare una cosa del genere si sarebbe dovuto
> discuterne.

Sono d'accordo. l'obiettivo e far crescere la nostra associazione.... mettendo il più possibile da parte le differenze ideologiche e politiche .... quindi visto che si tratta di informazione politica... che peraltro è ormai stata diffusa.... ritengo opportuno rimuovere lo slogan dal sito .... magari passiamo per benino la notizia in lista ;)

ciao
do

PS

> distinti saluti

Nel mio mestiere si saluta in modo distinto per raffreddare i rapporti ... invece quando i rapporti sono amichevoli si impiegano i cordiali saluti...
ciao
do

--
Studio Bertolotto