[Soci SLIP] howto 10 aprile

luca luca a archivio.it
Mar 1 Apr 2008 15:12:30 CEST

On Tue, 01 Apr 2008 11:06:51 +0200, Davide Corio wrote
> Non c'è ancora nessun talk segnalato.
> 1) Gnome: tips and tricks
> 4) Basi di webdesign, creare il proprio sito web
a me interessa molto come uditore

> 2) Fotografia Digitale e software di fotoritocco
con the gimp ho ancora dei problemi con gli sfondi trasparenti.. in compenso
sugli strumenti per ritoccare e modificare (schiarire e tirare fuori le parti
scure della foto) ecc ecc potrei tranquillamente parlare per un po' di tempo
usando le reminescenze di tecnologia fotografica di scuola che sono utili a
prescindere dal programma utilizzato... ergo potrei affiancare qualcuno che
parla esaurientemente di the gimp :D