[Soci SLIP] howto 10 aprile

Simone Paolin simone.paolin a gmail.com
Mar 1 Apr 2008 15:08:51 CEST

Andando a ripescare in un vecchio thread l'elenco dei talk tra cui decidere
sarebbe:

1) Gnome: tips and tricks
2) Fotografia Digitale e software di fotoritocco (Gimp)
3) Virtualizzazione sotto GNU/Linux, Xen/KVM/QEmu/VirtualBox
4) Basi di webdesign, creare il proprio sito web
5) Server casalingo

Visto che ogni volta ho notato che c'è molta carne da mettere sul fuoco
ma poco spazio, e tutte le volte si deve cercare di votare un talk, che ne
dite
se si ipotizza un calendario di massima, in modo che chi vuole preparare
qualcosa abbia il tempo anche materiale per farlo?

Ormai, visto
- l'elenco delle possibili cose di cui parlare contiene 5 voci;
- gli incontri programmati (compresi quello del 10 aprile e quello dell'11
dicembre) sono 9;
- il LD2008 si avvicina e immagino che si debba partire un po prima per
l'organizzazione

Immagino che forse nn sarà possibile fare tutto....

Domando a voi +' esperti...fino a che data si può far finta di niente
riguardo al LD2008?
Che ve ne pare del calendario programmato?