[Soci SLIP] howto 10 aprile

Alex Comba cmblxa a gmail.com
Mar 1 Apr 2008 14:09:48 CEST

2008/4/1 Davide Corio <davide.corio a domsense.com>:
> Non c'è ancora nessun talk segnalato.
>
>  Lascio a voi la scelta del topic e se non c'è un relatore mi offro
>  volontario.
>
>  I topics che si erano proposti erano:
>
>  1) Gnome: tips and tricks
>  2) Fotografia Digitale e software di fotoritocco
>  3) Virtualizzazione sotto GNU/Linux, Xen/KVM/QEmu/VirtualBox
>  4) Basi di webdesign, creare il proprio sito web

Ciao a *,
io, come avevo già scritto in una prec. mail, sarei FORTEMENTE
interessato ad un talk su gimp.
Di conseguenza il mio voto va alla proposta 2)...In questi giorni, ho
iniziato ad usarlo con il suo manuale utente apertoin un'altra
finestra, ma sono ancora molti i concetti che mi sfuggono.
C'è tra voi qualcuno più esperto d me che avrebbe voglia di tenere un talk ?
Potremmo anche pensare d posticipare "Gimp" al prossimo talk. Offro a
tal proposito la mia collaborazione attiva per prepararlo...

Aspetto vostri feedbak, eventualmente aprendo un altro thread

--
Alex Comba AKA TafaRU
Linux User #409957 - Ubuntu User # 18198