{Spam?} Re: {Spam?} Re: [Soci SLIP] Talk su GIS

Dom 30 Set 2007 16:39:58 CEST

Il giorno dom, 30/09/2007 alle 14.27 +0000, Iron Bishop ha scritto:

> Infatti, dovevo solo guardare la posta prima di iniziare a impacchettare :P
> Cmq al prossimo giro aggiungo anche questi. Per ora delle cosa che volevo
> metterci manca solo Torcs, ma poco male, alla fine se non sbaglio non
> useremo la versione pacchettizzata (che è 1.2, mentre ora c'è 1.3 che
> spacca).
>
> Idem per la musica: Andrea, che pacchetti aggiungo? Per ora ho messo
> Audacity.

Non è importantissimo, comunque...
Sono due giorni che sto testando a fondo Ubuntu 7.10 beta.
Fino ad ora non ho trovato problemi. Anzi...direi che è stabilissima.

Magari qualche cd della 7.10 potrebbero essere comodi :)

Cosa stavi personalizzando nella 7.04? eventualmente possiamo replicare
il tutto per la 7.10

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com