Re: [Soci SLIP] incontro mercoledì 3/10 + riassunto 27/9

Riccardo Franco kispios a gmail.com
Ven 28 Set 2007 15:54:04 CEST

Il 28/09/07, Lucio Crusca <lucio a sulweb.org> ha scritto:

> Wow Iron però ha ragione. Lo stesso PC vecchio lo porteresti anche alla
> festa
> dell'uva indipendentemente dal concorso?

Si, se serve ditemelo che ci do na sistematina,  l'ultima trovata di 'sta
macchina è che PPPoE viene configurato solo da live e da distro installata
non lo vede comunque metto tutto a post se vi serve c'è.

--
http://www.nintendo-europe.com/NOE/it/IT/register/index.jsp?m=l&a=sarto