Re: [Soci SLIP] incontro mercoledì 3/10 + riassunto 27/9

Riccardo Franco kispios a gmail.com
Ven 28 Set 2007 14:33:11 CEST

Il 28/09/07, Lucio Crusca <lucio a sulweb.org> ha scritto:

> Il 3 ottobre ci troviamo come di consueto, essendo il primo mercoledì del
> mese. Come nei due anni scorsi, l'incontro antecedente il linux day lo
> dedichiamo all'organizzazione del linux day stesso, quindi il prossimo
> mercoledì 3 ottobre non ci saranno talk ed installazioni, ma una serata
> organizzativa a cui sono nuovamente invitati a partecipare tutti quelli
> che a
> vario titolo daranno una mano nell'organizzare il linux day.
>
> Questa sera (27/9) abbiamo deciso la scaletta dei talk con relatori, orari
> ed
> [...]

Geniale l'idea del concorso! Offro la mia macchina fissa, quella piu'
vecchia(Athlon XP)  per la prova se serve

--
http://www.nintendo-europe.com/NOE/it/IT/register/index.jsp?m=l&a=sarto