[Soci SLIP] NO Cena al veloce

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Gio 27 Set 2007 16:14:48 CEST

Alle 15:34, giovedė 27 settembre 2007, Massimo Nuvoli ha scritto:
> Bello :-) dobbiamo concordare un altro posto per cenare... (e
> avvertire tutti)

Io sarei dell'avviso di trovarsi comunque al veloce alle 20 ma giā cenati
ognuno per sč, cosė chi non riesce pių a leggere queste email arriva lė,
trova comunque qualcuno ad accoglierlo e se deve cenare ha tempo di andarsi a
prendere un panino da qualche parte (lo so, un panino non č esattamente una
cena, ma mi sembra il minore dei mali fra le soluzioni possibili a
quest'ora).

Lucio.

--
Virtual Bit di Lucio Crusca