[Soci SLIP] cassettino hd

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Ven 21 Set 2007 15:21:05 CEST

Alle 14:04, venerdė 21 settembre 2007, Iron Bishop ha scritto:
> Se non ho capito male, il cliente in ogni caso cambierebbe l'hard disk
> dal cassetto ogni giorno, quindi l'usura dei connettori č identica. Se
> vuoi evitare quello, tocca comprare N cassettini.

Sė, infatti l'alternativa era proprio quella di N cassettini che sono fatti
apposta per essere infilati ed estratti continuamente, quindi mi aspetto che
i connettori dei cassettini non abbiano problemi in tal senso. Cmq ho trovato
dei box esterni per dischi sata da 2.5" con connessione eSata, ovvero sata
esterna, che potrebbero essere la soluzione ideale (ovviamente N box).