[Soci SLIP] Fwd: M.Perassi: talk al linux day

Riccardo Franco kispios a gmail.com
Gio 20 Set 2007 18:34:52 CEST

Il 19/09/07, Iron Bishop <ironbishop a fsfe.org> ha scritto:

> come
>
> possiamo ottenere un elenco di software non liberi che usano (o hanno
> preso in considerazione)? potremmo cercare alternative libere per gli
> ambiti di loro interesse. Per la programmazione, proporre eclipse e gcc?
> Per il web, NVU e tanta lettura dei documenti del w3c? :)

Sarebbe interessante effettivamente, magari anche una guardata agli standard
che in quella scuola non sono assolutamente rispettati in molti
casi.Questacomunque č una mia considerazione che vivo in prima
persona, perņ credo che
l'argomento degli standard open sia interessante e piacevole

--
http://www.nintendo-europe.com/NOE/it/IT/register/index.jsp?m=l&a=sarto