[Soci SLIP] altro possibile argomento per LD

Lucio lucio a sulweb.org
Lun 17 Set 2007 15:54:45 CEST

Alle 15:44, lunedì 17 settembre 2007, Iron Bishop ha scritto:
> potremmo installare due o tre computer in terminal server, e su tutti
> (compresi quelli in terminal server) i client di iTALC, in modo da
> mostrare entrambe le cose. Cosa ne dite?

Io dico che potremmo trovarci una volta al Veloce per stringere un attimo sul
da farsi, decidere per cosa abbiamo risorse e per cosa no, su cosa decidiamo
di impegnarci, esattamente quali talk fare con scaletta, chi li tiene, come
fare la grafica della locandina, chi la fa, entro quando, chi le stampa, chi
le distribuisce, quanti computer servono, chi li porta, etc...

Propongo martedì 25 (ho già sentito il Veloce e la sala è libera, aspettano
solo una mia conferma).

Lucio.

--
Virtual Bit di Lucio Crusca