[Soci SLIP] altro possibile argomento per LD

Lun 17 Set 2007 15:54:18 CEST

Il giorno lun, 17/09/2007 alle 15.44 +0200, Iron Bishop ha scritto:
> potremmo installare due o tre computer in terminal server, e su tutti
> (compresi quelli in terminal server) i client di iTALC, in modo da
> mostrare entrambe le cose. Cosa ne dite?

direi che essendo in una scuola, queste sono proprio le leve giuste.
sarebbe carino a questo punto, cercare soluzioni per lavagne condivise
ad esempio (come quella integrata in Inkscape).
Tutti strumenti necessari ad un'aula informatica.

Se gli argomenti risultano poi di interesse, l'anno prossimo potremmo
pensare di presentare qualche soluzione per l'e-learning.

Speriamo solo siano presenti un po' di insegnanti :)

PS: non ho mai usato iTALC, anche se ne ho sentito parlare. qualcuno ha
esperienza?

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com