[Soci SLIP] problemi router

Mauro Mosso mauro.mosso a gmail.com
Lun 17 Set 2007 09:47:20 CEST

Salve a tutti. Avrei un quesito da porvi in merito almio router NETGEAR
MR814V. Come posso aumentare la potenza del segnale per arrivare in modo
decente nell'appartamento sotto????  Qualcuno (penso sia Lucio) mi mi aveva
prestato un'antenna più potente che avevo provato su un altro router in cui
era possibile cambiarla. Il problema  è che se questo router (il mio) non è
possibile svitare l'antenna. Qualcuno sa darmi qualche suggerimento. Grazie.

MM

--
------
Mauro MOSSO - Consulenze faunistiche, ambientali e zootecniche