[Soci SLIP] mailman

Mer 12 Set 2007 12:17:37 CEST

Il giorno mer, 12/09/2007 alle 12.12 +0200, Iron Bishop ha scritto:
> ciao, qualcuno qui amministra sicuramente una o piu liste con mailman..
> non è che sarebbe così gentile da dirmi se è possibile specificare un
> messaggio da inviare ogni mese alla lista? (ad esempio le FAQ della lista)

Si è possibile, ma non ricordo come :)
Non mi pare sia comunque un'opzione che trovi via web

ad esempio mailman di default manda ogni mese agli utenti il promemoria,
e poi c'è il plugin che ogni mese prende il messaggio più quotato e lo
reinvia come digest

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com