[Soci SLIP] Linux per SecondLife

Lucio lucio a sulweb.org
Mer 12 Set 2007 09:26:03 CEST

Alle 06:45, mercoledì 12 settembre 2007, Massimo Nuvoli ha scritto:

> E' vero che la realtà non è tanto meglio ma è anche vero che non si va
> tanto lontano se, appena abbiamo del tempo, la ignoriamo e ci
> infiliamo lì dentro.
Mamma mia che bacchettone! Non sono mica un SecondLife dipendente... ci ho
giocato un paio di volte per capire come funziona il linguaggio SLS e poi da
lì la fantasia ha iniziato a volare! Era molto più azzeccata la "diagnosi" di
Davide secondo cui c'è chi lavora a maglia, chi gioca a carte e chi si fa
certe masturb... aehm, certi viaggi con la mente.

--
Virtual Bit di Lucio Crusca
via Isonzo, 5