[Soci SLIP] Linux per SecondLife

Mar 11 Set 2007 17:37:07 CEST

Il giorno mar, 11/09/2007 alle 17.16 +0200, Lucio ha scritto:
> Quindi fin
> che c'è Linden c'è SecondLife e dopo probabilmente ci sarà SecondLife con
> tanti mondi virtuali invece di uno solo, con tante valute diverse invece
> dell'unico Linden Dollar e con tanto bisogno di intercomunicazione fra i vari
> mondi... quale strumento migliore di Linux per mettere in contatto gli avatar
> dello stesso mondo o anche di mondi diversi?
>
> Però hai ragione, meglio non legarsi a SLS, meglio fare il porting verso un
> meta linguaggio di scripting compilabile in codice SLS o altro codice di
> [...]

Mah, se rilasceranno anche il server sotto licenza aperta si potrà
riparlare di tutto questo.
il problema di second life è che come gioco fa veramente pena.
La grafica è orrenda e nonostante questo è pure pesante.

Io ho già giocato a rpg online molto più performanti e con grafica
spettacolare.
E' anche vero che normalmente le texture sono incluse nel dvd del
gioco :)

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com