suvvia :-) (era: [Soci SLIP] linuxday07)

Lun 10 Set 2007 16:09:35 CEST

Il giorno lun, 10/09/2007 alle 16.04 +0200, Massimo Nuvoli ha scritto:

> E non volgio chiudere il discorso, ma la realtà delle cose è che siamo
> LIBERI di scegliere Debian e un percorso tortuoso, Ubunto e un
> percorso più facile, quello che ci pare insomma.

Ah questo di sicuro :)
Cmq quello che volevo dire è che gli strumenti da niubbo difficilmente
entreranno in Debian, in quanto il team non vuole che entrino...nemmeno
se facoltativi.

Anche se, quello che facevo notare, è che ciò che c'è in Ubuntu per
assistere gli utenti, c'è anche in Debian.
A parte quei piccoli casi come desktop-effects, ma penso sia solo
questione di tempo prima che vengano pacchettizzati e messi anche sotto
Debian.

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com