[Soci SLIP] linuxday07

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Dom 9 Set 2007 16:22:52 CEST

Alle 11:35, domenica 9 settembre 2007, Iron Bishop ha scritto:

> Altra cosa: il patrocinio del comune come si ottiene?
Ho telefonato a Canal che mi ha suggerito di prendere appuntamento con Salvai,
cosa che non ho ancora potuto fare in quanto Salvai non l'ho trovato. Dovrei
riuscire a trovarlo domani in biblioteca. Dopo l'appuntamento con Salvai in
cui spiegherò di cosa si tratta (anche se penso lo sappia già), bisogna fare
l'iter burocratico attraverso l'ufficio cultura del comune.

> Ora questo assomiglia più ad un delirio che altro, ma non è che qualcuno
> sa come procurarsi 1 o 2 schermi LCD di GRAAANDI DIMENSIONI
Forse riesco a procurare un 42 pollici con piantana, sto aspettando una
risposta da chi ce lo presterebbe.

Lucio.

--
Virtual Bit di Lucio Crusca