[Soci SLIP] Sopralluogo Buniva Linux Day

Iron Bishop ironbishop a fsfe.org
Dom 9 Set 2007 11:19:04 CEST

> impossibilitata causa lavoro, se si facesse alle 17 ci sareste?

Per quanto mi riguarda, correndo posso esserci per le 19 e non mi pare il
caso. Però teniamo presente che non abbiamo ancora una lista definitiva di
cosa faremo, quindi non è che possiamo avanzare richieste precise. Vedete
un po' cosa ci viene offerto, probabilmente sarà sufficiente.

Se gli spazi saranno gli stessi dell'anno scorso, probabilmente lanparty e
playlist staranno strette e non riusciranno: ma per ora abbiamo un terzo
dei pc necessari al lanparty e progettiamo di distribuire la playlist sul
DVD di Ubuntu modificato. Importante è ottenere sala conferenze e
corridoio, sviluppando materiale che può essere visionato anche a casa.

PS: quanto sarebbe bello poter avere le slide entro il 10 ottobre in modo
da poterle includere nel DVD! Facciamo uno scadenziario? :)

--
Flavio "Iron Bishop" Pastore
https://www.fsfe.org/fellows/ironbishop/index