[Soci SLIP] linuxday07

Alex palexster a gmail.com
Sab 8 Set 2007 16:52:54 CEST

Riccardo Franco ha scritto:
> Tutto sommato, ora non vorrei dire ma una tenera Ubuntu o meglio
> ancora una Debian con Compiz-Fusion spaccherebbe tantissimo. A volte
> bisogna scendere a compromessi.

So che tu sei incantato da questo benedetto Compiz-fusion ( e non sei il
solo!!! Anch'io infatti... ), però Ubuntu o Debian per un neo utente (
sebbene non utonto) non sono la stessa cosa in termini di difficoltà di
configurazione e facilità di gestione ( Lucio consentimela)
In più, Ubuntu adesso è il meglio del meglio del meglio. Debian è quello
da cui Ubuntu la tenera discende e ha poco meno di Ubuntu tuttosommato.
Scendere a compromesso scegliendo il meglio, è un bello scendere a
compromesso. :D :D
Quale sarebbe la scelta da purista che non scende a compromessi?

Saluti