[Soci SLIP] idea talk per linux day

Ven 7 Set 2007 19:30:12 CEST

Siccome anche quest'anno (come nel 90% degli altri casi in tutto il
mondo) il LD si terrą in una scuola, ed una scuola ad indirizzo tecnico,
i ragazzi potrebbero gradire (o perlomeno io l'avrei gradito alla loro
etą...e mi sarebbe servito) un discorso su come affacciarsi al mondo del
lavoro, ovviamente ramo informatico, e su come proporsi nel mondo del
lavoro sfoderando le competenze acquisite sul software libero.

Ovvero, cosa bisogna realmente sapere per poter fare l'informatico.
Giusto per mettere in testa ai ragazzi che pascal e basic non gli
serviranno quasi a nulla.

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com