[Soci SLIP] linuxday07

Mauro Mosso mauro.mosso a gmail.com
Ven 7 Set 2007 09:42:47 CEST

Il 06/09/07, Iron Bishop <ironbishop a fsfe.org> ha scritto:

> buondė! per chi non c'era ieri sera (ma anche per chi c'era), un breve
> riassunto: le chiacchierate preliminari sul linux day dovrebbero produrre
> qualcosa entro il pių breve tempo possibile, con decisioni che includono:

Ciao Iron, ho visto solo ora il wiki sul LinuDay, putroppo mi hai sbagliato
il nome: hai scritto Marco, invece io sono Mauro. Vorrei correggerlo io ma
non ho ancora l'accesso. Potresti farlo tu o qualcun'altro. Grazie

------
Mauro MOSSO - Consulenze faunistiche, ambientali e zootecniche
Via Inserra, 18 - 14020 CERRETO D'ASTI (AT)
Cell. +39 339 7944830      mauro.mosso a gmail.com
------