[Soci SLIP] Presenti per domani 5 settembre?

Riccardo Franco kispios a gmail.com
Mer 5 Set 2007 12:07:47 CEST

Il 04/09/07, Lucio<lucio a sulweb.org> ha scritto:
> Dato che invece io non ci sarò, vi giro quel poco che so sul Linux Day da
> quanto mi ha detto la prof. Perassi. Le ho chiesto se ci ospitano di nuovo,
> lei ha detto sì ma non sa ancora se nella sede di via dei Rochis o
> nella "nuova" sede delle ex magistrali.
<OT>AZZ! Quindi è ufficiali, il Buniva si sposta pure al porporato,
fortuna che mi hanno messo al prefabbricato xD</OT>

Beh, se posso servire per il LIP/Organizzazione Linux Day ben venga,
ho installato Ubuntu a mio padre con successo (lo so che non ci vuole
nulla ma lui è rimasto contentissimo) sotto suggerimento di Davide,
ciao a stasera.

PS: Per caso posso invitare qualcuno per farsi installare il pinguino?
Non premetto niente.

--
http://www.nintendo-europe.com/NOE/it/IT/register/index.jsp?m=l&a=sarto