[Soci SLIP] Presenti per domani 5 settembre?

Mauro Mosso mauro.mosso a gmail.com
Mar 4 Set 2007 18:23:42 CEST

Il 04/09/07, Domenico Odetti <domenico a studiobertolotto.org> ha scritto:

> Se ci sarò ... arriverò tardi.
> ciao
> do

Ciao, io avevo già scritto qualcosa sull'altro post intitolato "Prossimo
incontro 5 settembre", magari dateci uno sguardo per favore.

Comunque io e Luca ci saremo e avremmo bisogno di risolvere alcuni problemi
di rete Linux-Linux e Linux-Win. Inoltre ci troviamo ancora in difficoltà
con il montaggio e lascrittura su Hd portatili collegati via usb.

Infine potremmo già parlare sia del Linuxday che della giornata di
Prarostino.

Se qualcuno decide di andare a cena al Veloce me lo faccia sapere.

Ciao
Mauro

--
------
Mauro MOSSO - Consulenze faunistiche, ambientali e zootecniche