[Soci SLIP] Presenti per domani 5 settembre?

Lucio lucio a sulweb.org
Mar 4 Set 2007 11:17:36 CEST

Alle 10:32, martedì 4 settembre 2007, Iron Bishop ha scritto:
> possiamo anche cominciare a preparare il linux day. io ci sono.
Dato che invece io non ci sarò, vi giro quel poco che so sul Linux Day da
quanto mi ha detto la prof. Perassi. Le ho chiesto se ci ospitano di nuovo,
lei ha detto sì ma non sa ancora se nella sede di via dei Rochis o
nella "nuova" sede delle ex magistrali. Mi dirà qualcosa entro fine
settimana. Non sapendo questo non possiamo nemmeno prevedere quali spazi
avremo, quindi tutto quello che possiamo assumere è il minimo sindacale senza
il quale il Linux Day non si può fare, ovvero che avremo due stanze non si sa
di quale grandezza, una per i talk l'altra per LIP/area demo/lan party,
etc... poi tutto quello che ci sarà in più ben venga.

In questa fase secondo me l'unica cosa organizzabile è il palinsesto per i
talk e cominciare a raccogliere le presenze dal punto di vista organizzativo
per il 27 ottobre.

Io ovviamente il 27 ottobre ci sarò e mi piacerebbe tenere un talk su qualcosa
anche se non so ancora bene su cosa.

Quanto a domani sera, c'era Leonardo che chiedeva aiuto per installare Ubuntu
sul suo Mac. Dato che io avevo, ma ho perso, il CD di Ubuntu per Mac e dato
che comunque domani non ci sarò, non è che qualcuno potrebbe scaricare e
masterizzare la ISO e portarla domani sera? (Domenico?) .Poi installare
Ubuntu su Mac è facile come installarlo su PC quindi non mancherà qualcuno in
gradi di farlo anche in mia assenza. L'indirizzo della ISO per Mac è il
seguente:

http://cdimage.ubuntu.com/ports/releases/feisty/release/ubuntu-7.04-desktop-powerpc.iso

Lucio.

--