[Soci SLIP] installazione ubuntu-slip

Andre ringhiofr a yahoo.it
Mer 31 Ott 2007 09:38:18 CET

Ciao a tutti,
mi sono appena iscritto allo SLIP e vi rompo giā le scatole con un problemino (non comincio molto bene vero?).
Ho provato a installare ubuntu (dal cd recuperato durante il LinuxDay) sul un portatile. Fino a che lo utilizzo da cd va tutto bene, ma quando tento di installarlo mi si incrania l'installazione sulla scelta della tastiera...
Il log mi da un informazione tipo: "ubuntu ubiquity: Error loading new keyboard description". Non ci capisco molto, ma non so il perchč...
Premessa: con lo stesso cd ho installato linux sul fisso a mio papā, quindi direi che funzia; il portatile ha giā una versione di linux sopra ma non credo sia un problema.
Qualcuno di voi mi sa dare una mano?
grazie!

Andre

P.S. se serve posto tutto il log