[Soci SLIP] al curie

Iron Bishop ironbishop a fsfe.org
Mar 30 Ott 2007 21:13:51 CET

> * identificare il talk (a meno che non fosse già stato deciso)
> * trovare il relatore che lo prepari e lo tenga

Ho proposto 4 talk, nessuno ha commentato; attendiamo.

> * entrare in contatto con gli ex alunni

{FATTO} ...beh in effetti loro hanno contattato noi.

> * fissare il giorno

ho guardato l'agenda, il primo sabato mattina libero che ho è il 30
novembre; ovviamente questo vale solo per me, liberi di proporre altro.
Tenendo presente che fare un incontro preparativo con i docenti potrebbe
essere una buona scelta, ma se non lo facciamo di sabato per me potrebbe
essere un problema.

> * decidere se vogliamo portare un PC demo e con cosa sopra

il DVD preparato per il LinuxDay andrà benissimo, e lo sfondo precaricato
non contiene né il logo LinuxDay né Buniva, si adatta a ogni occasione.
Una macchina è sufficiente.

> * fare 50cd di gutsy con sfondo SLiP+Curie (sarebbe bello)

Quanti CD abbiamo avanzato? Possiamo riutilizzare quelli del linux day?
Chisseneimporta se c'è anche il logo del Buniva.

> * fare sopralluogo per proiettore / audio / posti / etc...

Hanno 2 proiettori, uno è l'auditorium: la scelta è presto fatta, auletta
multimediale (quella del linuxday05). Va fatta una verifica per quanto
riguarda la risoluzione eccetera, ma nel 2005 nessuno aveva avuto problemi
a proiettare, da quanto ricordo.

--
Flavio "Iron Bishop" Pastore
https://www.fsfe.org/fellows/ironbishop/index