[Soci SLIP] al curie

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Mar 30 Ott 2007 18:34:52 CET

Alle 08:29, martedì 30 ottobre 2007, Domenico Odetti ha scritto:

> Secondo me se dobbiamo farlo facciamolo subito.... il prima possibile
Ok, questa volta il gioco, rispetto a linuxday, è semplice, quindi mi sembra
una buona occasione per rodare qualche volenteroso che abbia voglia di
organizzare un evento del genere. Non dico il nome, ma lo penso
intensamente...

Dal p.d.vista organizzativo si tratta di:
* identificare il talk (a meno che non fosse già stato deciso)
* trovare il relatore che lo prepari e lo tenga
* entrare in contatto con gli ex alunni ed eventualmente il preside Tano se
non ci pensano loro
* fissare il giorno
* raccogliere la gente di SLiP che parteciperà
* decidere se vogliamo portare un PC demo e con cosa sopra
* fare 50cd di gutsy con sfondo SLiP+Curie (sarebbe bello)
* fare sopralluogo per proiettore / audio / posti / etc...
* andare in scena

queste sono le cose da fare non necessariamente nell'ordine esposto a parte
l'ultima. Chi si proporrà per organizzarlo avrà il mio aiuto, ma non  è il
caso che sia di nuovo io ad organizzare, non credo che sarebbe giusto per il
buon funzionamento dell'associazione. Volontari?

Lucio.

--
Virtual Bit di Lucio Crusca
via Isonzo, 5   10069 - Villar Perosa