[Soci SLIP] linux day ... after

Iron Bishop ironbishop a fsfe.org
Mar 30 Ott 2007 08:35:02 CET

Alex Comba ha scritto:
> * studenti skazzati a cui non fregava assolutamente niente degli
> argomenti esposti durante i talk.

inevitabile. prima di tutto vengono al LD per tagliare ore di lezione,
in secondo luogo per ascoltare, se proprio si accorgono che è interessante.

però potremmo cercare di migliorare le nostre capacità oratorie per fare
in modo da non invogliarli a dormire/cazzeggiare.

> *come l'anno scorso anche quest'anno abbiamo avuto problemi nella
> risoluzione con il proiettore.

fammi capire, era già capitato?
l'anno scorso non ho proiettato nulla in aula magna, e non sapevo dei
problemi di risoluzione... meno male che quest'anno stiamo discutendo di
più, speriamo di riuscire a quagliare.

--
Flavio "Iron Bishop" Pastore
https://www.fsfe.org/fellows/ironbishop/index