[Soci SLIP] linux day ... after

Giovanni gugiovanni a tiscali.it
Lun 29 Ott 2007 21:23:43 CET

Iron Bishop ha scritto:
> è stata una buona giornata, senza dubbio :) l'affluenza è stata buona e
> la gente era interessata (a parte chi stava seduto in fondo con le cuffie
> :-), ma erano in pochi).
> so che sono state fatte delle foto, mi piacerebbe metterne almeno un paio
> sul sito: quindi chi le ha fatte per favore le metta a disposizione, quando
> può :) se avete fatto molte foto e non sapete dove metterle, possiamo
> vederci al prossimo incontro al Veloce e fare un DVD, da tenere in
> archivio, le migliori da mettere sul sito. Se scegliete di metterle su
> flikr, mi raccomando la licenza libera :P

> [...]

Haaaaa, quelli delle cuffie, che storia, talmente interessato che si
stava addormentando, e cambiare zona o musica ?

Sono io quello delle foto, vanno bene come foto singole o come
presentazione? Dove le deposito?
Io pensavo di preparare un dvd oltre che sciolte da inserire sul sito.
Ei  non mi chiamo mica  winzoz,  :-)   :-D   :-P     , licenza libera da
parte mia.

: ...il quad core c'era e io non l'ho visto?

Cavolo, siamo in due !

ciao

--

Giovanni G.