[Soci SLIP] al curie

Iron Bishop ironbishop a fsfe.org
Lun 29 Ott 2007 12:37:49 CET

ok, visto che linuxday è passato, vi ricordo che gli ex studenti del curie
hanno chiesto se possiamo andare a tenere dei talk anche là. ho chiesto se
hanno preferenze, quando mi dicono qualcosa vi avviso.

nel frattempo, pensavo che potremmo tenere qualcosa tipo:
1) cos'è linux (parlando anche di software che usano al curie, equivalenti
liberi, chat e instantmessaging)
2) openoffice
3) treacherous
4) (...suggerite...)

al pomeriggio non viene gente, quindi o non teniamo talk o proviamo a
portare macchine per giocare (quelle pronte sono 5 contando anche Davide,
anche se non ha usato il DVD gli mettiamo lo sfondo e va benone così).
direi solo 4 in quanto la quinta ora al sabato la fa solo una parte degli
studenti. anche qui valgono tutte le considerazioni su coinvolgere gli
insegnanti.

come date pensavo al 16 novembre o al 23 novembre, ma bisogna vedere se in
quei giorni al curie si tiene già qualcosa: in quel caso, cambiamo data.
magari prendiamo più tempo e organizziamo meglio, ditemi un po'. dicembre
è incasinato con compiti in classe, penso. al limite febbraio :)

--
Flavio "Iron Bishop" Pastore
https://www.fsfe.org/fellows/ironbishop/index