[Soci SLIP] linux day ... after

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Lun 29 Ott 2007 11:40:34 CET

Maxnuv ha scritto:
> E' anche da dire che io non sapevo del DVD
Ooops, credevo che la cosa fosse passata in lista, invece probabilmente ce la
siamo solo detta nelle riunioni organizzative o forse pur essendo passata in
lista non l'ho messa abbstanza in evidenza. Cmq in lista è certamente passato
il mio avviso, a tutti quelli che erano segnati per portare un pc per il
lanparty, di installare tutto il necessario in anticipo ed in caso di
problemi contattare me. Questo avviso ovviamente non si applicava a te
Maxnuv, perché tu non eri segnato in quella lista (eri però segnato per un
quadcore che non è arrivato e che avresti dovuto portare tu attraverso il tuo
sponsor, il quale, detto onestamente, senza quello non si capiva bene in che
modo ciò che stava esponendo avesse a che fare con il Linux Day; infatti la
sua area espositiva è rimasta sostanzialmente deserta per l'intera giornata).

> e ci
> siamo disturbati a vicenda, punto e basta.
Anche qui non sono stato abbastanza presente nella zona lanparty da poter
cogliere questi problemi, ma mi chiedo in che modo ci si sia potuti
disturbare visto che al mattino non c'era il lanparty e al pomeriggio non
c'erano i talk.

> Credo il problema sia a monte, ovvero come si è fatto anche l'anno
> scorso i PC da usare devono essere pronti e testati qualche giorno
> prima del LD....
Senza dubbio andava fatto così.

Lucio.
--