[Soci SLIP] linux day ... after

Iron Bishop ironbishop a fsfe.org
Lun 29 Ott 2007 11:23:58 CET

> :-) è vero in parte, lo switch funziona (non so perchè delle porte che
> non davano la linea ma è a posto, controllato stamattina)

informatica woodoo -.-''

> quegli apparati NON dovevano essere utilizzati, li
> ho portati come "scorta" e venivano da un test sommario che li aveva
> classificati come a posto.

purtroppo non ho uno switch da 24 porte da mettere a disposizione :\
la prossima volta porto quello da 8, che tanto per giocare è sufficiente.

> Poi ci sono stati problemi con i cavi crimpati, maremma, facciamo che
> una sera vi spiego come si fanno per bene, come si testano, perchè si
> fanno così etc. etc. etc. così la prossima volta gli interessati non
> si trovano in difficoltà. Che ne dite?

biancoarancio, arancio, biancoverde, blu, biancoblu, verde, biancomarrone,
marrone. partivo dal presupposto che chi posa i cavi li sa crimpare,
evidentemente non è così :-P

--
Flavio "Iron Bishop" Pastore
https://www.fsfe.org/fellows/ironbishop/index