[Soci SLIP] linux day ... after

simone.paolin a tiscali.it simone.paolin a tiscali.it
Lun 29 Ott 2007 10:38:49 CET

Mi aggiungo ad Iron (senza offendere e senza pretese...)
nell'aggiungere un paio di cose che IMHO potrebbero essere
migliorate...

- la disposizione dei cablaggi (punti rete, punti rete elettrica) non
erano sufficienti...magari si potrebbe per la prossima volta con una
bella piantina delle zone del Buniva (sempre se si rifarà lì) da
utilizzare per il LD2008 sopra la quale si possono prevedere al meglio
postazioni con i relativi cablaggi necessari (deformazione
professionale...ma con un'organizzazione a tavolino anche di queste
cose si possono prevedere numero di ciabatte e mt di cavi necessari...)

- sui talk effettivamente (per quelli che ho visto in aula magna)
l'affluenza è stata buona ma non so quanto "forzata"...magari
organizzarli su argomenti più nel range dell'età degli studenti...
quindi che tocchino argomenti come masterizzare, giocare, chattare,
navigare....ecc ecc. I talk più "tecnici" secondo me potrebbero essere
eventualmente previsti nelle riunioni dello SLIP, in modo che chi è
veramente interessato ad approfondire non penso che si tirerà indietro
per una serata...

Credo che le cose principali siano queste...Peccato per il Lan party
che non ha avuto questo riscontro massiccio...

Ripeto, non avendo partecipato all'organizzazione ed essendo nuovo di
pacca, sono forse l'ultima persona che dovrebbe esprimere opinioni.....
come si sà..è sempre facile criticare il lavoro degli altri...

tutto questo sempre IMVHO!!

Tiscali Tandem Free (Telefono+Adsl). Attiva entro il 1° novembre: chiami in tutta Italia e navighi SENZA LIMITI A SOLI 9,95 € AL MESE FINO A PRIMAVERA 2008! http://abbonati.tiscali.it/adsl/prodotti/dem/tc/tandemfree_tel_cc/