[Soci SLIP] linux day ... after

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Lun 29 Ott 2007 10:35:10 CET

Alle 10:06, lunedì 29 ottobre 2007, Fabrizio Sanmartino ha scritto:
> Forse però potrebbe essere una buona idea mettere sul sito una specie di
> "sondaggio"
Magari Iron tira fuori un plugin per mediawiki che permette di fare i
sondaggi... servirebbe anche per altre votazioni che dobbiamo fare in lista.

> (il secondo mercoledì
> del mese mi pare....il primo ci sono gli scacchisti, vero Lucio? :-D)
Non del tutto, ovvero, il nostro incontro è il secondo, ma gli scacchisti ci
sono tutti i mercoledì, solo che quando ci siamo noi loro si spostano. Lo
dico perché se qualcuno fosse interessato alla cosa, mentre viene
all'incontro di SLiP può anche andare nell'altra stanza a far visita agli
scacchisti e chissà che magari in questo modo non capiti anche che qualche
scacchista venga a far visita a noi.

Lucio.
--
Virtual Bit di Lucio Crusca