[Soci SLIP] CD per domani

Alex Comba cmblxa a gmail.com
Ven 26 Ott 2007 12:09:12 CEST

On 10/26/07, Davide Corio <davide.corio a domsense.com> wrote:
> Curiosità.
> Abbiamo delle Ubuntu 7.10 Alternate a disposizione? (per evitare di
> bloccarci davanti a PC che fanno le bizze con la live)
> Altrimenti ne masterizzo un po'

Come già avevo scritto qualche mail fa è utile che tutti quelli che
saranno impegnati nel LIP dispongano di una copia ciascuno. Io me la
sono già bruciata ;-)
Bruciane una cinquina...mal che vada ci facciamo una copia al volo on demand.
--
Alex Comba AKA TafaRU
Linux Registered User #409957 Ubuntu User # 18198