[Soci SLIP] Proxy per il Linux Day

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Gio 25 Ott 2007 11:30:07 CEST

Alle 11:11, giovedì 25 ottobre 2007, Iron Bishop ha scritto:

> da quanto ho capito ci sono due macchine, e quello è il problema. forse
> parla del router wireless.

Aiuto, mettiamo i soggetti... chi parla del router wireless? Io no. Non so
quante macchine ci saranno, ma ho pensato che massimo portasse un router
ethernet per isolare la nostra lan (e forse era qui che mi sbagliavo
generando confusione). Se il router non c'è allora aggiungiamo una scheda
ethernet al proxy ed il gioco è fatto, l'unico dhcp presente sarà lui perché
l'access point creerà un'ulteriore subnet con dhcp, ma fisicamente separata.

--
Virtual Bit di Lucio Crusca
via Isonzo, 5   10069 - Villar Perosa