[Soci SLIP] Proxy per il Linux Day

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Gio 25 Ott 2007 11:12:46 CEST

Alle 10:59, giovedì 25 ottobre 2007, Massimo Nuvoli ha scritto:

> Basta una macchina con due schede di rete e shorewall, per me è una
> cosa da 5 minuti mettere su tutto compreso il proxy trasparente.
Come vuoi, se vuoi farlo tu fai pure, ma dal momento che è già fatto al posto
tuo non perderei tempo a rifarlo. Diciamo che quello che si potrebbe fare è
aggiungere una scheda di rete al proxy attuale, ma io non ne ho e non so se
domenico ce l'abbia. Se tu ne hai una passo a prenderla oggi, lasciala
assieme al secondo lotto di CD masterizzati.

Lucio.
--
Virtual Bit di Lucio Crusca
via Isonzo, 5   10069 - Villar Perosa