[Soci SLIP] Corso Python

Mer 24 Ott 2007 16:56:21 CEST

Il giorno mer, 24/10/2007 alle 15.08 +0200, Fabrizio Sanmartino ha
scritto:
> Dipende dal livello del corso, penso sia così per molti. Direi che la
> serata al Veloce si può fare dato che l'interesse in lista era già
> parso evidente, poi come dici tu quella sera si deciderà il da farsi
> in base alle adesioni e alle esigenze di chi intende partecipare.
>
> Se si decide[rà] di fare un corso in serate diverse dai normali
> incontri di SLiP si può decidere di dividere il corso in parti in base
> al livello di difficoltà, in modo tale che in base alle esigenze
> ognuno possa fare tutto il corso o soltanto una parte. Ma è soltanto
> [...]

Sarà inevitabile creare più fasce di corso.
La serata introduttiva, darà la possibilità anche a chi non conosce la
programmazione, di capire se è alla sua portata.

Poi chi vorrà fermarsi al livello base lo farà, per gli altri si potrà
arrivare alla programmazione web (plone e turbogears) e allo sviluppo di
applicazioni client con Glade e GTK

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com