[Soci SLIP] Etch o Gutsy?

Mer 24 Ott 2007 10:16:07 CEST

Il giorno mer, 24/10/2007 alle 08.20 +0200, Iron Bishop ha scritto:

> c'è e funziona... mi interessava sapere se c'è anche in ubuntu...

La versione alternate di Ubuntu usa il Debian Installer invece di
Espresso (quello della live).
E' stata fatto proprio per consentire l'installazione in situazioni
problematiche (pc che fanno i capricci, pc con poche risorse, ....)

Cmq si, cryptsetp è presente anche in ubuntu

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com