[Soci SLIP] Etch o Gutsy?

Mar 23 Ott 2007 13:05:15 CEST

Il giorno mar, 23/10/2007 alle 12.59 +0200, Lucio Crusca ha scritto:
> Si blocca dopo circa 5 minuti di lettura da CD dopo aver cliccato
> sull'iconcina "Install" mentre funziona la Live (caso specifico di Gutsy sul
> Presario 2100). Ho testato il CD e la RAM e sono entrambi ok. L'unica cosa
> che lo sblocca sono 4 secondi sul tasto power.

Veramente molto strano...
Mi piacerebbe veramente vedere quelle macchine per capire dove sta il
problema.
Avrò installato Ubuntu su decine di modelli diversi tra pc e notebook, e
il peggiore dei problemi riguardava il mancato supporto dell'acpi per
colpa di un bios troppo recente (bypassabile disabilitano acpi
ovviamente).

Diamo per scontato che i cd erano di buona qualità e masterizzati ad una
velocità non troppo alta?

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com